Trofeo ParkVolley Junior a Bibione

ParkVolley Junior a Bibione

ParkVolley Junior a Bibione

Bibione si prepara per il grande ponte del 1° maggio che vedrà come protagonista il Trofeo ParkVolley Junior.

La terza edizione del torneo di pallavolo per i giovanissimi avrà luogo dal 1° al 3 maggio all’interno del centro tennistico comunale, che metterà a disposizione per l’occasione numerosi campi di pallavolo sull’erba in una zona a pochi passi dalla spiaggia di Bibione e immersa nel verde della pineta.

Alla manifestazione possono partecipare tutti i giovani pallavolisti dai 6 ai 16 anni degli istituti scolastici e delle associazioni sportive, accompagnati dagli allenatori e dai genitori, i quali approfittano del Trofeo per un lungo week end di vacanza al mare. Lo scorso anno più di 2000 atleti hanno partecipato al torneo di pallavolo e con le loro famiglie hanno invaso gli hotel e gli appartamenti di Bibione che per l’occasione avevano messo a punto una serie di offerte e pacchetti vacanza per agevolare ed incentivare il soggiorno sportivo-balneare. Il Trofeo infatti unisce allo sport anche il divertimento: oltre alla festa di benvenuto il venerdì sera e al party di chiusura domenica, tutti gli atleti e i loro accompagnatori hanno la possibilità di accedere allo stabilimento termale con uno speciale sconto e godere così di piscine riscaldate con giochi e idromassaggi. Durante le pause tra un allenamento e una partita, bambini e genitori possono trascorrere qualche ora di relax e di divertimento nella spiaggia di Bibione oppure fare un po’ di shopping o mangiare un buon gelato nella vivace zona pedonale della cittadina.

Gli incontri del Trofeo si terranno nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 maggio, ma l’arrivo di tutti i partecipanti è previsto già da giovedì 30 aprile. Oltre alle medaglie per i primi tre classificati, in palio c’è anche il Trofeo ParkVolley Junior 2009. Questo trofeo sarà assegnato al gruppo sportivo che avrà ottenuto i migliori piazzamenti nelle fasi finali.

Tutti i partecipanti riceveranno però un premio molto importante: un week end di sport, divertimento e vacanza a Bibione.

Tags: , , , ,