Tappa nella spiaggia di Bibione per Chiquita Cup Sand Volley 4×4

Non poteva mancare a Bibione l’appuntamento con il volley femminile! Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, si affronteranno sulla bella e grande spiaggia di Bibione le atlete della Lega Pallavolo Serie A Femminile con il Chiquita Cup Sand Volley 4×4.

Dopo il torneo indoor invernale, le squadre si incontrano nuovamente sulla sabbia di cinque spiagge italiane per vincere ben tre trofei: Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Alla Beach Arena di Bibione sarà protagonista lo Scudetto: la squadra che trionferà al Master nella località balneare veneta vincerà l’ambito trofeo.

Chiquita Cup porta nelle varie spiagge tanto divertimento per il pubblico e anche la solidarietà, che quest’anno svolge un ruolo di primo piano con “Jump! For life”, una maratona di salti benefici sul tappeto elastico contro la povertà nel mondo a cui possono partecipare tutti.

Per quanto riguarda il divertimento, anche a Bibione il torneo di pallavolo femminile offre veramente un pieno di allegria a bambini e adulti. A disposizione dei bambini è la Beach Volley School, una scuola di pallavolo itinerante che prevede due appuntamenti giornalieri con le migliori pallavoliste come istruttrici. Gli adulti invece possono cimentarsi in tornei amatoriali sulla sabbia rovente di Bibione, cercando di emulare le gesta delle atlete, oppure possono trascorrere un intenso pomeriggio di fitness al Villaggio. Un fitness tutto particolare, il Walkexercise con tapis roulant non elettrici bensì meccanici. Insomma, chi è stufo di stare sotto l’ombrellone in spiaggia a Bibione può provare questa nuova disciplina. L’esercizio fisico è assicurato!

Il divertimento non si ferma qui: musica, tanti stand ricchi di gadget e ottimi e freschi frullati Chiquita, ma soprattutto la serata con i comici di Zelig, il famoso programma televisivo, alla Beach Arena. Grazie alla sua collocazione centrale, tutti i turisti potranno raggiungerla facilmente dagli hotel e dagli appartamenti di Bibione con i mezzi pubblici oppure a piedi per godere così sia della serata di comicità e divertimento che delle partite nel week end.

E forse chissà, la sera di chiusura i fuochi d’artificio potrebbero salutare il Chiquita Cup Sand Volley e regalare ai turisti una serata speciale a Bibione, la spiaggia ideale per vacanze fuori dal normale.

Tags: , , ,