Coccole d’inverno alle Terme di Bibione

Terme di Bibione, a pochi passi dalla spiaggia

Terme di Bibione, a pochi passi dalla spiaggia

Bibione coccola i suoi turisti sia d’estate che d’inverno. La località balneare infatti, oltre ad offrire ai suoi ospiti una bella ed ampia spiaggia di sabbia fine e dorata e un mare blu durante il periodo estivo, mette a disposizione anche un moderno stabilimento termale aperto tutto l’anno.

Quale momento migliore, se non l’autunno e l’inverno, per godersi una bella sauna o un massaggio rilassante? Il nuovo centro termale di Bibione offre un’ampia varietà di servizi, dedicati sia all’estetica e al benessere fisico, che alle cure termali e alla riabilitazione attraverso moderne tecniche e strumenti.

Dal 1996 il Ministero della Sanità ha riconosciuto le proprietà terapeutiche dell’acqua delle Terme di Bibione, dando così la possibilità di effettuare alcune cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale presso lo stabilimento. Grazie a questo titolo, molte persone si recano durante tutto l’arco dell’anno per compiere determinati cicli di cure, seguiti da un’equipe medica professionale. In particolare, per effettuare i trattamenti medici, gli utenti prediligono il periodo autunnale e primaverile, con giornate dal clima mite e non ancora affollate dai turisti. In questo modo possono godere delle cure delle Terme e poi fare una bella passeggiata sulla spiaggia o in centro città. Proprio per offrire un’adeguata ospitalità a queste persone, diversi hotel e appartamenti di Bibione restano aperti anche oltre la stagione estiva e mettono a disposizione dei loro ospiti particolari pacchetti vacanza in abbinamento con trattamenti e cure alle terme.

Durante i mese invernali, la piscina termale coperta è la meta preferita di moltissime persone, specialmente famiglie, che desiderano lasciarsi il freddo inverno alle spalle per qualche ora. L’acqua termale ha infatti una temperatura di 32°-33° gradi e le piscine proseguono anche all’esterno, offrendo la possibilità di uscire nelle giornate fredde rimanendo immersi nell’acqua calda. Getti d’acqua, geyser, cascate, lettini idromassaggio e percorsi controcorrente permettono di rilassare completamente il corpo e di sciogliere le tensioni muscolari. Chi vuole raggiungere il massimo benessere può godersi anche il calore e gli effetti benefici delle saune e del bagno turco, ricordando le belle e calde giornate trascorse sulla spiaggia di Bibione.

Se volete coccolarvi ancora un po’, rivolgetevi al reparto beauty center: massaggi per il corpo e trattamenti estetici sia moderni che tradizionali con operatori professionali in un’atmosfera rilassante vi aspettano.

Ottima località balneare durante i mesi estivi e punto di riferimento per cure termali e benessere fisico durante il periodo invernale. Bibione coccola i suoi ospiti tutto l’anno!

Tags: , ,