Un week end di fitness a Bibione!

Fitness in spiaggia a Bibione

Musica, passi e divertimento a Bibione con il Beach Fitness

Sabato 4 e domenica 5 settembre Bibione sarà presa d’assalto da tutti gli amanti del fitness, che potranno coniugare step, aerobica e ballo con una vacanza al mare.

È il momento infatti di Beach Fitness Bibione, la convention di fitness con i migliori presenters nazionali ed internazionali che già da alcuni anni si svolge nella spiaggia di Bibione. Solitamente organizzato tra maggio e giugno, quest’anno la convention si svolge a inizio settembre, per dare ancora una sferzata di energia prima della fine dell’estate. La manifestazione si svolge sempre all’interno del Beach Volley Marathon, altro storico appuntamento sportivo della spiaggia veneta che da due anni propone una doppia maratona: a metà maggio e a inizio settembre.

Il divertimento sarà quindi doppio: appassionati del fitness e della pallavolo animeranno la spiaggia e la città di Bibione per un intero week end sia con le loro performance sportive che con le bellissime feste, momento di incontro e svago tra tutti gli atleti. E infatti il Beach Fitness inizia già venerdì sera alle 19.00 con lo Spritz Party on the Beach! Fino alle 22.30 musica, divertimento e spritz sulla spiaggia di Bibione, di fronte all’Arena Beach, il palco della convention di fitness. Per l’occasione, la pedana dell’arena avrà una copertura, in modo da garantire un po’ di ombra a tutti i partecipanti all’evento. La convention inizia quindi con una bella festa sulla spiaggia e continua…con una bella festa in discoteca!

Il divertimento è proprio la chiave di lettura del fitness. Tutte le lezioni infatti sono cariche di gioia, così la fatica fisica si sente di meno e si termina la lezione con un po’ di stanchezza e con tanta allegria ed energia.

Dalle 10.00 di sabato e domenica i presenter faranno ballare e divertire i numerosissimi appassionati del fitness con lezioni dai nomi molto invitanti: step furore, step from Paris, dance and show, step argentino, team boxe motion, italian step, dance evolution tribal e molto altro. Tanti modi di tenersi in forma con lo step e l’aerobica che si uniscono a musiche particolari e prendono in prestito alcuni movimenti tipici di danze caratteristiche, ma anche metodi rivoluzionari di allenamento che uniscono la boxe con il ballo.

Il sabato sera, ovviamente, è di nuovo festa in spiaggia e in discoteca, mentre la domenica la convention termina alle 14.00 per permettere poi un po’ di relax sulla spiaggia a tutti, istruttori e allievi. Bisogna dire che nemmeno al Villagio Internazionale, luogo dove si svolge la convention di fitness, mancano i comfort e le occasioni per rilassarsi. Oltre agli spogliatoi con docce calde, i bar e il servizio ristorazione, i partecipanti hanno a disposizione grandi piscine con scivoli e soprattutto idromassaggi, sempre apprezzatissimi,  e il servizio spiaggia con sdraio e ombrellone per riposarsi dopo un’intensa lezione e prendere un po’ di sole. E se qualcuno desidera un tuffo in una piscina termale, le terme di Bibione offrono riduzioni sull’ingresso a tutti i partecipanti del Beach Fitness.

Villaggi turistici, hotel e appartamenti a Bibione saranno lieti di ospitare insieme ai loro ospiti anche tutti gli sportivi che parteciperanno al Beach Fitness e al Beach Volley Marathon. Per gli atleti e le persone al seguito sono infatti disponibili soggiorni a prezzi di convenzione e tutti gli alloggi si trovano nelle vicinanze del Villaggio, dove si svolgono entrambe le manifestazioni sportive.

Tra sport, party sulla spiaggia e nottate in discoteca non ci sarà un minuto di riposo a Bibione!

Tags: , , ,