Pizza per tutti i gusti a Bibione

Nasce quest’anno una nuova iniziativa nella spiaggia di Bibione, per offrire ai turisti in vacanza la possibilità di assaggiare il piatto italiano per eccellenza: la pizza.

In Piazza Mercato, nella tensostruttura allestita per l’occasione, venerdì 20 e sabato 21 maggio si terrà il primo Bibione Rock Festival Giropizza. A pochi passi dalla spiaggia, il profumo delle pizze invaderà tutta la città, facendo venire l’acquolina in bocca ai turisti nei loro appartamenti e hotel di Bibione.

Tutte le pizzerie della spiaggia veneta prepareranno le loro migliori pizze per questi due giorni di festival, che si preannuncia come l’ennesimo grande successo di Bibione. I turisti potranno gustare le classiche e tradizionali pizze, capricciosa, prosciutto e funghi, calzone e via dicendo, ma anche le novità proposte dai pizzaioli, che potranno dare sfogo a tutto il loro estro e originalità. Tutto questo si prospetta come una gara tra pizzaioli, desiderosi di far vedere il loro valore in cucina e di deliziare il palato degli ospiti di Bibione.
Sarà quindi molto interessante vedere quali saranno i risultati di questa gara all’ultimo ingrediente speciale!

Sicuramente l’accostamento pizza-birra è molto apprezzato da italiani e stranieri, in particolare austriaci e tedeschi, veri amanti della bionda.
Ed è per questo motivo che, vicino ad una pizza, sia tradizionale che originale, non potrà mancare un buon boccale di birra. Fiumi e fiumi di ottima birra scorreranno per dissetare i turisti in vacanza a Bibione che potranno approfittare di queste due serate indimenticabili per deliziare i loro palati e accostare la spiaggia veneta alla bontà della pizza e alla freschezza della birra.

Come dice il titolo stesso della nuova manifestazione della spiaggia di Bibione, le due serate saranno accompagnate da musica rock completamente live.
Infatti, sotto il tendone, si alterneranno sul palco diverse rock band emergenti, pronte a far scatenare tutti gli ospiti. Quest’occasione è molto importante per tutti quei musicisti che cercano spazi per proporre la loro musica e sicuramente esibirsi in una località balneare con numerosi turisti è un’occasione da cogliere al volo, con possibilità di ottenere degli altri ingaggi.

Pizza, birra e musica rock: questo è quello che Bibione Rock Festival Giropizza offre a tutti i suoi ospiti sotto il tendone in Piazza Mercato per venerdì 20 e sabato 21 maggio dalle 18.30 alle 23.30. Non perdete l’appuntamento!

Tags: ,