Buon Natale dall’agenzia Casa Mare

L’agenzia Casa Mare di Bibione desidera augurare a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Buon Natale dalla spiaggia di Bibione

Inoltre ricorda che anche in questo periodo natalizio la spiaggia di Bibione può regalare dei bellissimi momenti da trascorrere con gli amici o con la propria famiglia. Nei primi giorni di Dicembre sono infatti iniziate le diverse manifestazioni per festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo anno, manifestazioni ed eventi che si concluderanno con l’Epifania.

Il calendario è molto fitto e i prossimi eventi a Bibione si svolgeranno nei giorni a ridosso del Natale, il 22 e 23 dicembre. In queste giornate Piazza Keplero sarà allietata dai mercatini delle associazioni Lyons, Avis Aido e dal Gruppo Mamme. Da non perdere poi sarà la Messa di mezzanotte il 24 dicembre nella chiesa parrocchiale, un momento suggestivo in attesa dell’arrivo di Babbo Natale con i suoi doni.

Gli appuntamenti continuano poi con il Capodanno: dalle 18.00 del 31 dicembre il Viale Aurora sarà animato dalla migliore musica dei DJ in attesa del tanto fatidico conto alla rovescia e del brindisi in piazza.

Dopodiché c’è l’Epifania, che, come dice il proverbio, tutte le feste si porta via. In questa giornata la spiaggia e il mare di Bibione saranno tra i protagonisti, poiché ci sarà la benedizione del falò in spiaggia, del mare, della frutta e del sale.

A questo punto, si attende solo l’arrivo del caldo e della bella stagione, per poter trascorrere nuovamente le vacanze negli appartamenti a Bibione dell’agenzia Casa Mare.

A tutti voi, un caro augurio di Buon Natale e Felice 2012 da tutto lo staff dell’agenzia Casa Mare.

Tags: , ,