Fitness e beach volley a Bibione

Bibione Beach Fitness

Grande convention di fitness al mare a Bibione

Con la metà di settembre arrivano a Bibione due eventi sportivi da non perdere: Beach Volley Marathon e Bibione Beach Fitness.
Due manifestazioni che da diversi anni si svolgono nella spiaggia veneta e richiamano sempre migliaia di appassionati, i quali possono sfidarsi per quanto riguarda il beach volley, mentre gli amanti del fitness possono fare lezione con i migliori insegnanti internazionali.

Ciò che accomuna queste due manifestazioni sono la spiaggia di Bibione, la passione per il sano sport e il divertimento.

Infatti non si tratta di un fine settimana di solo sport, ma anche di nuove amicizie, collaborazioni e divertimento che vanno oltre a queste manifestazioni. Terminate le partite e le lezioni, la sera i party sulla sabbia e nei locali di Bibione accolgono tutti i partecipanti per l’aperitivo e per rilassarsi con buona musica.

Il successo del Beach Volley Marathon e del Bibione Beach Fitness è talmente grande che, da un paio di anni, queste due manifestazioni si svolgono due volte l’anno: ad inizio e a fine stagione estiva.

Entrambi portano allegria e un sacco di gente sia nei luoghi degli eventi che in città e, ai partecipanti e ai loro supporter, Bibione offre una calda accoglienza e delle strutture eccezionali.

Basta pensare che per l’evento fitness ci saranno ben 5000 metri quadri di pedane sulla spiaggia a due passi dal mare, per partecipare alle lezioni di hip hop, spinning, step, aerobica, boxe, balli di gruppo, zumba e molto altro ancora. Per ora si sono iscritti 1200 partecipanti, che saliranno però a 2000 nel week end con le registrazioni dell’ultimo momento.

Anche i numeri della Beach Volley Marathon sono impressionanti. La spiaggia di Bibione attende più di 400 squadreprovenienti da tutta Italia che si sfideranno su oltre 200 campi da gioco sulla sabbia nelle categorie 2×2 maschile/femminile, 3×3 maschile/femminile e 4×4 misto.

Beach Volley Marathon Bibione

A Bibione più di 400 squadre per l

Tutti questi atleti e accompagnatori avranno la possibilità di alloggiare in appartamenti e hotel a Bibione e di approfittare delle pause per rilassarsi sotto il sole e passeggiare in centro.

Agli eventi potranno partecipare come pubblico anche i turisti, i quali potranno divertirsi a tifare per i pallavolisti e a guardare le lezioni della convention di fitness.

Appuntamento quindi per venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre in spiaggia a Bibione per Beach Volley Marathon e Bibione Beach Fitness, i due eventi sportivi più attesi di fine estate.

Tags: , , ,