Apertura invernale per le Terme di Bibione

Bibione Terme

In inverno le Terme di Bibione offrono il luogo ideale per un po' di caldo e relax

Da metà settembre le Terme di Bibione cambiano orario di apertura per venire maggiormente incontro alle esigenze delle persone che riprendono a lavorare dopo le ferie estive.

Dal 17 settembre 2012 e fino al 17 maggio 2013 tutto il complesso termale a pochi passi dalla spiaggia di Bibione sarà chiuso il martedì, mentre nelle altre giornate gli orari saranno differenti per i vari settori dello stabilimento.

Le piscine termali e l’area wellness saranno aperte lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì nel pomeriggio dalle 14.30 alle 21.00. In questo modo, chi desidera fare una nuotata o rilassarsi con l’idromassaggio dopo il lavoro ha la possibilità di accedere fino all’ora di cena. Lo stesso per chi desidera fare una delle speciali saune presenti nell’area wellness.

Nel week end e durante le festività, sarà poi possibile accedere per tutta la giornata a queste due aree, poiché saranno aperte dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato.
Anche per le famiglie con i bambini è un’occasione da non perdere: un’intera giornata di divertimento in piscina, con acqua calda, ricca di minerali, giochi e zone idromassaggio. Ovviamente saranno aperti anche i punti ristoro per pranzare o anche per uno snack veloce.

La nuovissima Spa Bibione Thermae, con i suoi trattamenti all’avanguardia studiati sulla singola persona e sui suoi bisogni, sarà aperta invece tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, ad eccezione del martedì. Massaggi, servizi estetici e tutta la professionalità dell’equipe a disposizione da mattino fino a sera. Sarà quindi possibile prenotare i trattamenti e le sedute in base ai proprio orari, a fine lavoro o durante la pausa, nella giornata libera e nel fine settimana.

Sia alla Spa, che nelle piscine termale e nell’area wellness ci si potrà sentire ancora in vacanza a Bibione anche d’inverno: il calore dell’ambiente, la professionalità del personale e la cura dei trattamenti vi faranno dimenticare il freddo. Inoltre potrete mantenere l’abbronzatura con i lettini solari UV di ultima generazione, riscaldarvi nelle acque delle piscine oppure nelle moderne saune e biosaune, differenti a seconda di temperatura, umidità ed essenze di erbe naturali.

Le vacanze a Bibione non finiscono nemmeno durante l’inverno grazie allo stabilimento termale, adatto ai bambini che si vogliono divertire e agli adulti che desidera rilassarsi.
Non dimentichiamo però che Bibione Thermae è scelto da numerose persone per le sue cure termali, in particolare quelle inalatorie, e per il suo reparto di fisioterapia sia durante l’estate che in inverno. In estate poi diversi hotel a Bibione stringono delle convenzioni con la struttura termale per offrire ai loro clienti l’esperienza di un trattamento davvero speciale e naturale.

Ma ora che l’inverno si avvicina, le terme di Bibione sono l’ideale per riscaldarsi, sciogliere le tensioni lavorative e trascorrere un momento di assoluto relax in una località bellissima anche durante i mesi freddi.

Tags: ,