L’Epifania tutte le feste si porta via…

…anche a Bibione!
Ebbene sì, le feste natalizie si sono concluse e Bibione ha chiuso questo periodo con una bellissima festa dell’Epifania.

Verso le 18.00, dopo la messa e la processione, in Piazza Mercato è stato acceso il falò, tradizionale rito dove si guarda con curiosità l’andamento del fumo per capire se l’anno sarà buono.
Ovviamente per i bambini è arrivata la Befana carica di calze piene di dolci, perchè tutti i bambini sono buoni!

Domenica 6 gennaio c’è stata la tradizionale messa con la benedizione dei bambini e, nel pomeriggio, un concerto corale.

Con questo evento si è concluso il programma delle feste natalizie “Bibione: Un Mare di Feste” che ha offerto tanti eventi per bambini e adulti per un mese intero.
Ora si inizia a pensare seriamente alla stagione estiva anche perchè in questo 2013 la Pasqua arriverà piuttosto presto. Il 31 marzo è infatti Pasqua e diversi hotel e appartamenti di Bibione apriranno per offrire ai turisti una prima vacanza al mare.
Le agenzie inoltre ricevono già le prenotazioni per quest’estate e tutta la città a breve si metterà all’opera per offrire il meglio di sé anche questa volta.

Non mancheranno gli eventi sportivi, culturali e di intrattenimento, i suggerimenti per itinerari in bici e a cavallo, le offerte per i trattamenti termali in abbinamento con il soggiorno a Bibione e un bellissimo mare blu dove divertirsi e rilassarsi.

Per riuscire in tutto ciò, prima ci saranno le presentazioni alle tante fiere turistiche italiane ed internazionali, dove il nome di Bibione, la sua spiaggia, tutta la sua bellezza naturale e i suoi servizi moderni saranno presentati al pubblico.
Un pubblico sia di potenziali turisti che di operatori del settore, giornalisti e tour operator, in grado di pubblicizzare anche su altri canali la spiaggia di Bibione e quindi di orientare i viaggiatori.

Con queste attività e con la cura del proprio territorio e delle strutture, Bibione si prepara per un’altra grande stagione estiva, sicuramente con delle novità importanti per vincere la crisi economica globale.

Tags: , ,