Gli appuntamenti di Bibione in Italia e all’estero

Con il nuovo anno iniziano anche le fiere italiane ed estere per promuovere la spiaggia di Bibione.

In Italia la fiera più importante, aperta ad esperti del settore e al pubblico, è la BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano. Quest’anno la BIT si svolge da giovedì 13 a sabato 15 febbraio in Fiera Milano a Rho.

Da molti anni la spiaggia, gli hotel e gli appartamenti di Bibione sono presenti in questa grande vetrina nello spazio della Regione Veneto, quest’anno più ampio, nel padiglione Italia.

Per quanto riguarda invece l’estero, a febbraio e marzo, Bibione è presente nelle più grandi fiere in Austria, Germania, Russia e Ucraina. Questi ultimi due sono nuovi mercati che si sono affacciati sulle spiagge italiane, in particolare del nord-est, da qualche anno. Questi turisti, infatti, aumentano di anno in anno andando a ricoprire una fascia molto importante, tanto che sempre più spesso sono richieste figure professionali parlanti russo e in generale lingue dell’est Europa.

Le date di queste fiere sono abbastanza vicine. Un impegno serrato per promuovere Bibione, il suo territorio e soprattutto le sue strutture ricettive e ricreative ogni anno sempre più moderne e innovative.

In gennaio il camper di Bibione è già stato a Stoccarda alla CMT Stuttgart e in Austria a Vienna alla Ferien-Messe Wien.

Ecco le date per febbraio e marzo:

  • dal 5 al 9 febbraio ad Amburgo
  • dal 19 al 23 febbraio a Monaco
  • dal 26 febbraio al 2 marzo Norimberga
  • dal 5 al 9 marzo a Berlino
  • dal 19 al 22 marzo a Mosca
  • dal 26 al 28 marzo a Kiev

Durante le fiere Bibione presenta il nuovo catalogo istituzionale 2014 ricco di informazioni e le guide tematiche per vivere delle vacanze davvero eccezionali. Non solo mare, ma anche prodotti enogastronomici, tour in bicicletta e sport sia in spiaggia che nelle diverse strutture in città.

Tante proposte che saranno presentate alle diverse fiere italiane ed estere per far conoscere i tanti modi di fare vacanza in spiaggia a Bibione.

Tags: ,