Un agosto un po’ strano

Quest’anno il mese di agosto non è stato dei migliori, come anche luglio.
Anche nei giorni vicini a Ferragosto la pioggia e il vento sono stati presenti, portando con loro anche temperature basse, più tardo autunnali che estive.

Nonostante questo, i turisti hanno ugualmente trascorso le loro vacanze a Bibione, anche se non hanno potuto trascorrere molto tempo in spiaggia e abbronzarsi come volevano. Il centro città, però, con i suoi tanti negozi ha offerto la giusta alternativa alle giornate uggiose e piovose. La zona pedonale era il luogo ideale per chi voleva fare una passeggiata, dedicarsi allo shopping o trascorrere un po’ di tempo tra gelaterie, sale giochi e ristoranti.

Anche le terme di Bibione hanno giocato il loro ruolo, offrendo ai turisti la possibilità di una nuotata in piscina riparati dalla pioggia e dal vento. E per scaldarsi, le saune e i bagni turchi erano a disposizione di tutti!

Ogni momento in cui il sole ha fatto capolino tra le nuvole, la spiaggia di Bibione si riempiva di turisti che volevano godersi questi momenti di caldo di questa strana estate. I bambini giocavano sulla sabbia e anche tutte le attività presenti sulla spiaggia, dall’animazione ai campi di beach tennis, volley e rugby, si riempivano di turisti.

La voglia di estate è ancora tanta, anche perchè quest’anno il tempo non è stato molto clemente. Quindi tutti speriamo in un finale di mese soleggiato e soprattutto in un mese di settembre bello, caldo senza piogge in modo da permettere alle persone di godere del mare e della spiaggia di Bibione almeno nei fine settimana.

La città ha già un programma di eventi molto ricco per intrattenere gli ospiti che saranno in vacanza a Bibione in questo mese.

Tra questi citiamo i numerosi concerti live che animano le serate in diversi punti della città, la 13° edizione della “Fiera degli Osei” nella vicina San Michele al Tagliamento, tornei di beach tennis, serate con artisti di strada, la 31° edizione di Septemberfest il 10 e 11 settembre, l’ultima tappa della Beach Volley Marathon in accoppiata con il Bibione Beach Fitness e tanto altro.

Inoltre gli stabilimenti balneari con tutti i loro servizi sono aperti fino al 21 settembre, garantendo così a tutti i turisti la possibilità di trascorrere una bella giornata al mare.

Non bisogna poi dimenticare che ora i prezzi di hotel e appartamenti a Bibione sono più bassi e di sicuro non mancheranno anche le offerte speciali per offrire una bella vacanza dopo il periodo di Ferragosto.

Sperando nel bel tempo, Bibione ha davanti a sé ancora un bel mese di vacanza da offrire a tutti, grandi e piccini, con tanti servizi aperti e tanti eventi per tutti.

Tags: ,