Fine agosto, ancora tante vacanze al mare a Bibione!

Agosto è ormai giunto al termine, ma è ancora tempo di vacanze al mare a Bibione!

Dopo i temporali di metà mese, il tempo è tornato bello e caldo, senza l’afa di prima. I fine settimana sono baciati dal sole e tanti turisti continuano ad andare in spiaggia approfittando anche delle tariffe più basse di ombrelloni, hotel e appartamenti a Bibione.
Nonostante la maggior parte delle persone sia rientrata al lavoro, fino a quando il tempo sarà bello ci sarà sempre l’occasione giusta per fare una vacanza al mare, anche breve.

In questi giorni infatti il flusso di turisti rimane alto e a Bibione le agenzie e gli albergatori si dicono contenti di questa stagione che deve però ancora finire.
La maggior parte delle attività in spiaggia continuano fino a metà settembre, per offrire divertimento e sport anche ai turisti che possono concedersi ancora qualche giorno di relax. Se poi il tempo continua ad essere buono, non è detto che ci possa essere una proroga nell’apertura degli stabilimenti e dell’offerta di animazione e intrattenimento.

Lo stesso discorso vale per gli alberghi e per le agenzie turistiche di Bibione che rimangono aperti e offrono a pieno regime i loro servizi sicuro fino a metà e fine settembre e che poi possono prolungarli nel caso ci fosse ancora richiesta da parte del turista.
Per quanto riguarda l’agenzia Casa Mare, offre appartamenti in affitto anche durante i mesi autunnali ed invernali.

Ma torniamo a questi caldi giorni di fine agosto! I turisti che arrivano in questi giorni a Bibione trovano sole, buone temperature, tutti i servizi ancora attivi, meno affollamento e prezzi più bassi rispetto alla precedente settimana.
Nonostante i prezzi non siano eccessivi durante tutto l’arco dell’estate, in questo periodo può essere più facile togliersi lo sfizio di affittare un bell’appartamento a Bibione Spiaggia in condominio fronte mare, oppure in un villaggio con piscina a Lido dei Pini circondati dal verde.

Inoltre in città ci sono ancora tanti eventi: concerti, mostre, serate con artisti di strada e sagre nei vicini paesi. A settembre ci sono poi gli appuntamenti clou della fine estate di Bibione: il Septemberfest, giunto al suo 32° anno, con i consueti fuochi d’artificio musicali, il meeting di fitness Bibione Beach Fitness e l’ultima tappa della Beach Volley Marathon, entrambi appuntamento sportivi di grande richiamo.
Dopo la metà di settembre gli eventi continuano e se il tempo continua ad essere bello, anche i turisti continueranno a trascorrere qualche giorno di vacanza al mare.

Per il momento godiamoci questo meraviglioso finale di agosto tra sole, mare e spiaggia a Bibione.

 

 

Tags: , ,