Alla prossima estate a Bibione!

Con le prime piogge autunnali possiamo proprio dire che la bella e calda estate 2015 è finita.

Il sole e il bel tempo quest’anno sono stati decisamente presenti sulla spiaggia di Bibione da giugno fino a quasi la prima metà di settembre e hanno portato dei periodi di grande caldo, in particolare a luglio.

Grazie a questo meraviglioso tempo, la spiaggia veneta ha ospitato migliaia di turisti che si sono divertiti in città e al mare e hanno alloggiato nei numerosi hotel e appartamenti a Bibione. Rispetto alla scorsa estate, quest’anno sarà difficile lamentarsi della stagione appena conclusa: come già detto, il bel tempo ha richiamato nella località balneare adriatica un enorme flusso turistico da tutta Europa e la città, come sempre, ha risposto ottimamente alla richiesta di alloggi, servizi e anche emergenze dovute per lo più alle giornate del gran caldo.

Tutti, hotel e agenzie di Bibione, possono essere soddisfatti dell’estate appena conclusa e godersi un periodo di relax prima di pensare alla prossima stagione 2016, ancora lontana ma già così importante per continuare a rilanciare Bibione e la sua ospitalità.

Durante questi mesi autunnali e invernali, chiunque desideri fare una passeggiata sulla spiaggia o nella pineta di Bibione, troverà ugualmente locali aperti per bere un caffè o mangiare una pizza, ma anche camere e appartamenti con riscaldamento per trascorrere un fine settimana al mare. Inoltre non dimentichiamo che a Bibione ci sono le rinomate terme che offrono per tutto l’anno tanti servizi: piscine interne ed esterne riscaldate, l‘area wellness con tanti tipi diversi di saune, la Beauty Farm con massaggi, trattamenti estetici ma anche terapeutici.

Ci saranno ancora degli eventi in città, per lo più legati a ricorrenze, e di sicuro anche quest’anno troveremo il calendario con le attività natalizie. Ma dobbiamo aspettare ancora un p’o prima di parlare di Natale!

Per il momento godiamoci queste giornate che ci introducono all’autunno e approfittiamo degli ultimi caldi raggi di sole per fare una passeggiata sulla spiaggia di Bibione.

Tags: ,