Inizia il tour europeo di Bibione!

Anche quest’anno la spiaggia di Bibione e tutti i suoi hotel, agenzie e appartamenti parteciperanno alle principali fiere in Europa per promuoversi.

Bibione, località balneare sull’alto Adriatico a pochi chilometri da Venezia, è già una rinomata meta turistica in tutta Europa, ma ogni anno vuole presentare ai giornalisti del settore e tour operator le sue novità e i suoi punti di forza, oltre a farsi conoscere e amare sempre di più dal pubblico.
I suoi punti di forza sono senza dubbio la spiaggia e il mare: sempre puliti e salutari, adatti alle vacanze di tutti, giovani, famiglie con bambini e anziani, ricchi di servizi utili, come steward e hostess, bagnini, punti di primo soccorso, e di intrattenimento, team di animatori, miniclub, campi da gioco. Non tralasciamo le nuove zone con tanto spazio tra gli ombrelloni di paglia e la Spiaggia di Pluto, la spiaggia per i cani fiore all’occhiello di Bibione.

Sempre più attenzione e promozione dà la città alla sua rigogliosa e meravigliosa natura: le piste ciclabili con 5 tour divisi tra spiaggia, città e pineta offrono la possibilità di scoprire luoghi incontaminati insieme ai bambini. Le foci del fiume Tagliamento con la loro fauna e flora mediterranea e alpina sono un esempio o anche la valle da pesca Valgrande, percorribile con guida a piedi, in bici e addirittura a cavallo!

Oltre a ciò, grande impulso allo sport a Bibione! Da primavera fino autunno inoltrato si susseguono manifestazioni sportive di grande richiamo anche internazionale. Basti pensare ai tre appuntamenti della Beach Volley Marathon, torneo per amatori e professionisti di beach volley, al Bibione Beach Fitness, per tutti i patiti di fitness, ai numerosi eventi collegati a Bibione is Surprising Run, maratona, corsa amatoriale, passeggiata con i cani, corsa in rosa, e molto altro ancora.

Tutto questo e molto altro verrà presentato nello stand dedicato alla spiaggia di Bibione alle prossime fiere turistiche europee:

  • San Gallo (Svizzera) dal 12 al 14 febbraio
  • Amburgo (Germania) dal 17 al 21 febbraio
  • Norimberga (Germania) dal 24 al 28 febbraio
  • Wroclaw (Polonia) dal 26 al 28 febbraio
  • Berlino dal 9 al 13 marzo

Un bel tour che tocca Svizzera, Germania e anche Polonia. Nel mese di gennaio Bibione aveva fatto visita anche all’Austria, partecipando alla fiera di Vienna.

Presso lo stand, i visitatori troveranno personale preparato e competente, in grado di rispondere a tutte le domande riguardanti una vacanza a Bibione: dagli alloggi, alle manifestazioni, passando per il tempo libero e i servizi presenti in spiaggia e città.
I visitatori potranno poi richiedere il nuovo catalogo 2016, per progettare le vacanze a Bibione in un appartamento, hotel, campeggio o villaggio turistico.

Tags: , ,