Marzo, iniziamo a pensare alle vacanze a Bibione

Il sole di marzo è perfetto per iniziare a trascorrere i weekend nell’accogliente località balneare di Bibione, che si affaccia sul mare Adriatico.

Le agenzie e gli hotel di Bibione iniziano a prepararsi per l’imminente stagione e per i migliaiadi turisti che arriveranno a godersi i primi raggi di sole e che si organizzano per le vacanze estive.

E perché non approfittare delle numerose offerte per le vacanze di Pasqua, trovando appartamenti in affitto più economici in residence fronte mare a Bibione Spiaggia e in condomini immersi nel verde a Bibione Lido dei Pini, o villette con piscina vicino alle rinomate Terme?

In questo periodo poco affollato si può fare una passeggiata nel centro città, lungo la zona pedonale di Bibione, godendosi le tranquille giornate di marzo e approfittando dei negozi aperti per un po’ di shopping.

Nelle giornate più calde l’ideale sono le passeggiate lungo la spiaggia o nella pineta, per godersi l’aria fresca e trascorrere una giornata di relax anche con i vostri amici a quattro zampe nella Spiaggia di Pluto.

Per gli amanti dello sport, la città offre la possibilità di fare un piacevole giro in bici o a cavallo lungo i nuovi percorsi che permettono di visitare tutta la città, dal meraviglioso Faro fino al rinomato Porto di Bibione, o direttamente sulla spiaggia.

Per le giornate più uggiose la meta ideale sono le Terme di Bibione, dove i turisti possono rilassarsi nell’area wellness con tanti tipi di saune e bagni turchi, nuotare nelle piscine interne ed esterne riscaldate e godersi piacevoli massaggi e trattamenti estetici nella Beauty Farm. Da non perdere sono le aperture serali e a tema di Bibione Thermae che vi permettono di godervi una serata di relax sotto il cielo stellato della località e naturalmente le offerte per il weekend di Pasqua con speciali trattamenti per viso e corpo o rilassanti massaggi e bagni terapici.

Marzo è il periodo perfetto per iniziare a organizzare le vacanze estive con le Agenzie Turistiche di Bibione, scegliendo l’appartamento, la villa, la casa giusta per voi, o optando per i campeggi o i villaggi turistici immersi nella natura.

Tags: , , , ,