Dopo Vivus Asparagus, in arrivo la Pfingstfest a Bibione!

Quest’anno Bibione offre molti eventi collegati sia alle tradizionali feste che a novità.

Aprile, ad esempio, è stato il mese di Vivus Asparagus, una festa lunga quasi tutto il mese che ha visto come protagonista l’asparago. Prodotto coltivato a Bibione e molto apprezzato, è stato protagonista di piatti classici, rivisitazione e incredibili abbinamenti (uno su tutti, l’aperitivo) che hanno riscontrato un ottimo giudizio da parte del pubblico.
Ristoranti e bar della spiaggia veneta che hanno aderito a questa iniziativa hanno potuto sperimentare e stupire i primi turisti con le loro creazioni.

Ora che il mese di Maggio è alle porte, la località si prepara ad accogliere i migliaia di turisti per lo più austriaci che arriveranno per la festività di Pentecoste. Le spiagge italiane, in particolare quelle dell’alto Adriatico come Bibione, sono le mete preferite da austriaci e tedeschi per festeggiare questi giorni di vacanza.

Per questo motivo dal 6 al 29 Maggio in città ci sarà la Bibione Pfingstfest, cioè la festa di Pentecoste! Anche in questo caso, i locali che aderiscono all’iniziativa offrono particolari eventi, prodotti e sconti in un clima di festa e sano divertimento.

Sono circa una decina tra ristoranti, bar e discoteche ad aderire all’evento Bibione Pfingstfest e assicurano che sarà un mese di festa memorabile.
Ma a Maggio quest’anno non ci sarà solo la festa di Pentecoste, bensì anche la festa della mamma. Per il fine settimana dal 6 all’8, Bibione ha preparato tanti eventi per festeggiare tutte le mamme in riva al mare.

Tra la Pfingstfest, il weekend Happy Mother’s Day e i tanti eventi sportivi e culturali, Maggio è un mese perfetto per trascorrere qualche giorno al mare. Il clima primaverile con le prime giornate calde invita già a prenotare un appartamento a Bibione per assaporare i raggi del sole, fare una passeggiata in spiaggia e godere dell’aria aperta.
Inoltre l’Agenzia Casa Mare offre in questo periodo diverse tipologie di appartamenti in residence e villaggi sia fronte mare che nel verde della pineta che possono ospitare da 3 a 6 persone a prezzi speciali.

Cosa aspettate? Vi aspettiamo tutti a Bibione per un mese di Maggio all’insegna del divertimento e dell’allegria, in attesa dell’estate!