Una super estate a Bibione!

Per le vacanze al mare Bibione offre ai suoi ospiti un’estate ricca di avvenimenti e la sua splendida spiaggia ancora più ricca di servizi.

Un esempio su tutti: i nuovi giochi in spiaggia per i bambini, con tanto di area recintata in modo che possano giocare in sicurezza mentre mamma e papà si concedono un po’ di relax sotto l’ombrellone!
Non mancano poi i servizi per la sicurezza dei bagnanti e il customer service direttamente on the beach con steward e hostess pronti a offrire assistenza qualificata alle vostre richieste.

Per quanto riguarda i nostri amici a quattro zampe, hotel e appartamenti a Bibione sono sempre stati molto felici di accoglierli e la località balneare veneta vanta la rinomata e super attrezzata Spiaggia di Pluto, la spiaggia per cani che riceve numerosi riconoscimenti per i suoi servizi.

Oltre alla spiaggia, i turisti potranno godere anche di tutta la città grazie ai numerosi eventi previsti per l’estate 2016.
Oltre a quelli sportivi che rappresentano una tappa fissa come il Beach Volley Marathon, la Bike Marathon ed Eliminator, la Bibione Run e il Bibione Beach Fitness, quest’anno la spiaggia veneta ha preparato anche degli appuntamenti settimanali fissi per tutta l’estate, per far scoprire ai suoi ospiti i prodotti e le associazioni locali e anche la bellezza della città.

Ad esempio ogni lunedì sera Bibione Pineda presenta il Green Monday, appuntamento dalle 20:00 alle 23:00 al parco comunale con spettacoli per tutta la famiglia e stand di associazioni della località balneare.
Durante le vacanze, i turisti potranno assistere agli spettacoli circensi di Daiana Orfei, ai divertenti siparietti di Alina Animation e avere informazioni sugli sport che si praticano a Bibione tutto l’anno, con la possibilità di fare qualche prova pratica.

Chi vuole invece scoprire la bellezza e la natura della città di sera in maniera slow, consigliamo una passeggiata in bicicletta lungo le numerose e ben attrezzate piste ciclabili e sentieri.
A questo proposito, ogni martedì c’è la Bike Nights: una biciclettata con accompagnatore-guida con partenza alle 20:10 da Bibione Pineda e arrivo alle 21:00 al Faro. Qui i turisti potranno assistere gratuitamente ad uno spettacolo e conoscere le aziende ViviVerde con degustazioni e presentazioni dei prodotti del territorio.

Lungo il percorso sulla ciclabile sul lungomare sono previste delle fermate a Bibione Lido del Sole, Terme e Piazzale Zenith, per permettere a tutti di poter partecipare alla pedalata. Anche chi non ha una bicicletta potrà partecipare, poiché sono previsti degli sconti per il noleggio delle biciclette presso i numerosi noleggiatori aderenti all’evento.

Un’occasione da non perdere per percorrere il lungomare di sera, ammirare il paesaggio illuminato dalle stelle e dalla luna e assaporare l’aria fresca e la tranquillità.

Oltre a questi appuntamenti fissi, a luglio ci sono anche diverse mostre di prodotti biologici e di artigianato a Bibione Lido dei Pini, concerti live in tutte le piazze della città e i fuochi d’artificio il 17 luglio alle ore 23:00.

Anche quest’anno Luglio è ricco di eventi e divertimento per tutti, adulti e bambini, famiglie e giovani.
Basta solo affittare un appartamento o una villa a Bibione o prenotare una camera in uno dei numerosi hotel fronte mare per godere delle offerte della città e trascorrere una vacanza di mare, spiaggia, relax e divertimento.

percorso bike nights bibione

Bike nights: il percorso sulla ciclabile del lungomare di Bibione

Tags: , ,