Un caldo e soleggiato agosto

Quest’anno il mese di Agosto ha regalato alla spiaggia di Bibione un tempo meraviglioso: caldo e soleggiato, con qualche pioggia notturna per rinfrescare l’aria.

Oltre al meteo particolarmente favorevole, i turisti in vacanza nella località balneare veneta hanno potuto godere di numerosi eventi situati in tutta la città.
Mostre, spettacoli per bambini e famiglie, biciclettate, presentazioni di libri e di aziende della zona con degustazione di prodotti tipici sono stati apprezzati da grandi e piccini, così come tutti gli eventi legati al Ferragosto.

In spiaggia i diversi team di animazione hanno proposto show e giochi per tutti i bagnanti dal mattino fino a sera e il divertimento è stato coronato, come ogni anno, dai bellissimi fuochi d’artificio dal mare. Senza dimenticare la suggestiva messa di Ferragosto che si è conclusa con la processione con le fiaccole fino al mare. Un momento molto toccante.

Grazie al tempo ancora molto bello, gli hotel e gli appartamenti di Bibione continuano a ricevere numerosi ospiti anche dopo Ferragosto.
Chi è ancora in ferie dal lavoro si concede la settimana di vacanza al mare, con il vantaggio di trovare prezzi un po’ più bassi negli alloggi a fronte di un servizio di ottima qualità.
Chi invece ha già ripreso il proprio posto di lavoro, può optare per un weekend a Bibione e godersi queste giornate ancora calde… per un rientro un po’ più soft!

Fino all’inizio delle scuole la spiaggia di Bibione sarà ancora affollata di turisti, in particolare di famiglie: i bambini possono giocare con i loro genitori all’aperto, respirando l’aria del mare e godendo dei raggi del sole prima di ritornare sui banchi di scuola!

Inoltre a Settembre gli eventi non mancheranno di certo. Ecco qualche anticipazione: ritorna la Bibione is Surprising Run 10 Miles e Bibione in Rosa, il Bibione Beach Fitness e la Beach Volley Marathon, oltre all’immancabile September Fest.

Ma ne parleremo la prossima volta, perchè l’estate a Bibione non è ancora finita!

 

sole sabbia piccolo

Tags: ,