Buone Feste dall’agenzia Casa Mare

L’agenzia Casa Mare di Bibione è felice di augurarvi buone feste e vi invita anche a fare una passeggiata in città.

 

Rimarrete sorpresi nello scoprire che Piazzale Zenith è completamente cambiato e si è trasformato nel Villaggio di Natale con tanto di mercatini natalizi, stand con vino brulè e caldarroste e una meravigliosa pista di pattinaggio sul ghiaccio vero!
Inoltre il programma di Natale di Bibione offre anche tanti concerti, esibizioni di danza e di scuole di pattinaggio sul ghiaccio e laboratori tipicamente natalizi per tutti i bambini e i ragazzi.

Il 24 dicembre come da tradizione arriverà nel pomeriggio Babbo Natale con tanti regali per i bambini e a mezzanotte ci sarà la grande messa di Natale.
Al termine della messa, sul sagrato della chiesa l’Avis offrirà il vin brulè a tutti.
Immancabile è la festa di Capodanno a Bibione, con concerti sotto al tendone, cenone e i bellissimi fuochi d’artificio per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno.
Il giorno dopo, per tutti quelli che si svegliano ugualmente presto o che non sono proprio andati ancora a dormire, alle ore 8.00 c’è la colazione al Villaggio di Natale, mentre come da tradizione, a mezzogiorno i più coraggiosi daranno il benvenuto al 2017 con un bel bagno nel mare di Bibione!

 

Ogni anno Bibione offre un programma per le feste natalizie sempre più bello, con tanti eventi e divertimento per adulti e bambini, alcune sfiziose novità e ottime riconferme.

Noi dell’agenzia Casa Mare vi facciamo i nostri più cari auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo e vi invitiamo a trascorrere una giornata a Bibione per assaporare le festività natalizie in riva al mare.
Buone feste!

 

Natale spiaggia2

Tags: ,