Gennaio e Febbraio: Bibione va alle fiere!

Dal 12 gennaio Bibione sta visitando le fiere di Austria, Germania e Polonia portando il suo sole e la sua bella spiaggia in questo inverno freddo.
Anche quest’anno la spiaggia veneta partecipa alle più importanti fiere turistiche del 2017 di questi tre paesi che rappresentano una parte consistente dei turisti che d’estate soggiornano negli hotel e negli appartamenti di Bibione.

 

Durante le fiere, le hostess presenti allo stand di Bibione forniranno tutte le informazioni riguardanti la località balneare, i suoi servizi, gli alloggi e le attività che si possono fare durante una vacanza estiva sia in città che nei dintorni. In questo modo, chiunque stia già pensando ad una vacanza al mare a Bibione, potrà programmarla nei minimi particolari. Allo stesso modo chi non conosce la spiaggia adriatica a pochi chilometri da Venezia potrà scoprirla in tutta la sua bellezza e accoglienza.
Per portare un po’ di sole e di allegria, allo stand di Bibione saranno offerti anche quest’anno tanti gadget, tutti targati “estate 2017”: borse, brochure e, da non dimenticare, il nuovo catalogo con l’elenco degli hotel e delle agenzie turistiche, le peculiarità della spiaggia e della città e gli eventi sportivi e culturali già programmati.

Di seguito l’elenco delle fiere 2017 dove sarà presente Bibione:

  • 12-15 gennaio al Ferien a Vienna
  • 14-22 gennaio al CMT a Stoccarda
  • 8-12 febbraio al Reisen ad Amburgo
  • 24-26 febbraio al MITT a Wroclaw
  • 8-12 marzo al ITB a Berlino
  • 15-19 marzo al Freizeit a Norimberga

 

Qui sia gli esperti del settore che i turisti potranno chiedere e ottenere informazioni dettagliate sulla spiaggia di Bibione, la possibilità di prenotare online appartamenti e hotel, i modi migliori per raggiungere la spiaggia in auto, in treno o in aereo e come trascorrere il tempo libero in vacanza.

Infondo, l’estate 2017 non è poi così lontana. Quindi, perchè aspettare per prenotare un appartamento a Bibione per trascorrere le vacanze al mare?

Tags: , ,